La N   stra St   ria

Nel 1996, i desideri di tre famiglie si avverano: da una parte una mamma che sognava di poter regalare alla sua bambina una bambola che le potesse assomigliare e dall'altra due amici d'infanzia che volevano aprire la loro azienda di peluche.

Il destino volle che i loro sentieri si incrociassero e proprio da quell'incontro nacque un'idea...quando i due amici videro gli occhi della madre pieni di gioia e di amore mentre raccontava loro della sua bambina che tanto amava, i due decisero di aiutarla a realizzare il suo sogno.

Poco tempo dopo nacque così la My Doll: l'originale bambola del cuore, in tessuto, fatto a mano che regala gioia, sorrisi e amore alle bambine e ai bambini di tutto il mondo.

I nostri prodotti sono artigianali e realizzati da mani abili ed esperte che prestano la massima cura al dettaglio in ogni singolo passaggio; anche se si tratta comunque di un manufatto ogni volta unico ed irripetibile e per cui piccole imperfezioni e piccole irregolarità, sono caratteristiche che rendono ogni singola bambola irripetibile e speciale.

Con l'obbiettivo di rappresentare i gusti della nostra affezionata clientela, le My Doll si ispirano al fascino Vintage ma senza rinunciare allo stile moderno di oggi. Questo connubio rende le nostre bambole perfette per ogni occasione: belle e contemporanee; delle amiche senza tempo!

Proprio per questo motivo, già da qualche anno, abbiamo deciso di affiancare alla nostra produzione all'estero anche la produzione Made in Italy con vestiti cuciti a mano dalle nostre sarte della Versilia.

Per riconoscere un’autentica My Doll basta osservare sotto il piede sinistro dove si trova ricamato il logo, con cuore e stellina. Tantissime versioni diverse per accontentare le passioni di tutti!

Ad oggi, a portare avanti il sogno dei primi fondatori, ci sono una mamma e una figlia che lavorano insieme per infondere nelle amate

My Doll quello stesso amore che è alla base della loro creazione, cercando di formare il migliore dei team per allargare la propria famiglia!

Ci teniamo particolarmente a farvi conoscere e a ricordare uno dei due papà di tutte le Bambole My Doll: Roberto.

Roberto ha visto nascere e crescere My Doll, ha conosciuto di persona fin dal 1996 ogni bambola prodotta o progettata, anche quelle rimaste nei nostri archivi e nei nostri cuori.
Ha lavorato fino ai suoi ultimi giorni di vita per My Doll ed ha insegnato tanto a tutte le persone che ha incontrato durante la sua vita, ma cosa più importante ha insegnato molto anche a noi e personalmente  speriamo di poter renderlo felice,  anche da Lassù.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta sempre aggiornata su nuovi sconti o nuove offerte.

Reviewbox