Prodotti
Come Riconosco un Prodotto Originale My Doll?
Perché i Prodotti Hanno delle Caratteristiche Diverse da Quelle Mostrate in Foto?
I prodotti potrebbero avere delle caratteristiche diverse da quelle mostrate in foto per vari motivi:
Come lavo la mia Bambola?
Per il lavaggio in lavatrice si deve, per prima cosa, spogliarla dall'abito e successivamente impostare la lavatrice con il programma "Lana" o utilizzare acqua fredda senza centrifuga, usando un detergente neutro o per lana.
Una volta lavata, raccomandiamo di stenderla orizzontalmente e non direttamente sotto il sole poiché potrebbe farla scolorire.
I capelli, una volta asciutti, potrebbero apparire più crespi o con delle "doppie punte" sul fondo, con le forbicine si possono spuntare.
Per il lavaggio a mano, segui ugualmente le istruzioni precedenti.
Per quanto riguarda il vestito, si può lavare a mano con un detergente neutro, sconsigliamo di strizzalo ma si può stendere come un capo normale.
Qual è la differenza tra Bambole Certificate e Non Certificate?
Con quale confezione arriva la Bambola che ho ordinato?
Al momento, abbiamo quattro tipologie di packaging con cui può arrivare la tua bambola.
Nella descrizione di ogni articolo viene specificato quale confezione è compresa.
Ecco le foto:
Scatola di Cartone / Scatola Verde / Mezza Scatola Bianca / Sacca My Doll.
Ordini
Posso Acquistare degli Articoli Telefonicamente o per E-Mail?
Quali Metodi di Pagamento Accettate?
Al momento, sul nostro sito è possibile effettuare il pagamento utilizzando le seguenti metodi di pagamento:
- Visa;
- Mastercard;
- American Express;
- Carte Paypal;
Come so che il Mio Ordine è Stato Ricevuto?
Non appena l'ordine viene effettuato sul nostro sito, sarà mandata alla vostra e-mail un messaggio automatico di conferma.
Spedizione
Quanto Costa la Spedizione?
Per quanto riguarda la spedizione sul territorio italiano, abbiamo a disposizione varie opzioni che puoi scegliere al momento del check-out:
- Consegna con il corriere BRT al prezzo di €6;
- Consegna su Appuntamento con BRT al prezzo di €8,50;
- Consegna con il corriere SDA al prezzo di €8,20.
- Consegna con Poste Italiane al prezzo di €6,10 (non è possibile spedire a Livigno – Trepalle, Campione d’Italia, San Marino e a Città del Vaticano);
- Consegna con Pagamento in Contanti al momento della Consegna €12;
- Consegna con Pagamento in Contanti e Consegna su Appuntamento €14,50.
Come Traccio il Mio Pacco?
Sia che un ordine venga eseguito in modalità ospite o con un account My Doll, viene mandata un'e-mail contenente i dettagli della spedizione, la data di consegna stimata, la fascia oraria di consegna e il numero di consegna per seguire il tuo pacco quando il Corriere prende in consegna la merce.
Posso Cambiare Indirizzo di Spedizione Dopo Aver Effettuato l'Ordine?
La modifica dell'indirizzo di spedizione non può essere effettuata in autonomia, è possibile solo in alcuni casi e con un ulteriore addebito pari o superiore a €6,50.
Quali Sono i Tempi di Consegna?
Solitamente gli ordini ricevuti dal Lunedì al Venerdì fino le ore 11, vengono processati e spediti il giorno stesso.
- Consegna con il corriere BRT in 1-3 giorni lavorativi;
- Consegna su Appuntamento con BRT effettuata il giorno pattuito precedentemente;
- Consegna con il corriere SDA in 1-4 giorni lavorativi;
- Consegna con Poste Italiane in 3-6 giorni lavorativi (non è possibile spedire a Livigno – Trepalle, Campione d’Italia, San Marino e a Città del Vaticano);
Resi
Termini e Condizioni per il Reso
Gli articoli non devono essere stati lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali eventualmente ricevuti insieme all’ordine.
Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte nostra, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. La ditta si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa.
Il reso è a carico del Cliente.
Tutti gli articoli restituiti verranno sottoposti ad ispezione e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso.
La ditta si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con spedizioni non tracciabili.
Posso Restituire un Prodotto?
Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare (dall'e-mail con cui è stato effettuato l'ordine) una richiesta all’indirizzo info@mydoll.it entro 15 (quindici) giorni di calendario dalla data di recezione della merce.
Nell’e-mail devono essere specificati il numero d’ordine, le motivazioni e gli articoli che intende restituire e/o cambiare.
Una volta ricevuta la richiesta di reso, questa verrà esaminata e, se accettata, un buono sconto di pari valore alla merce restituita verrà erogato e sarà pronto da spendere ESCLUSIVAMENTE sul nostro sito.
La restituzione potrà essere effettuata tramite una spedizione tracciabile e sarà a carico del cliente.
La restituzione deve pervenire presso la nostra sede entro 5 giorni lavorativi dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi.
Gli articoli non devono essere stati lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali eventualmente ricevuti insieme all’ordine.
Nel caso in cui una di queste condizioni non si verificasse o nel caso il prodotto restituito non fosse pari al nuovo, la ditta si riserva il diritto di non erogare il buono sconto.
ATTENZIONE: Tutte le spese di spedizione NON sono rimborsabili; così come tutti gli articoli confezionati su misura o chiaramente personalizzati.
Giacenze
Pacco in Giacenza
Diritto di Ritenzione
Negozi
Come Trovo un Negozio Vicino a Me?
Puoi visitare la Mappa appositamente creata sul nostro sito per conoscere la lista dei rivenditori autorizzati a vendere My Doll in tutta Italia e all'estero.
Non ho Negozi Vicino a me, Come Trovo la Nuova Collezione?
Se nel consultare la nostra Mappa, non hai trovato rivenditori nelle vicinanze e sei interessata ad acquistare bambole della nuova collezione, ti preghiamo di inviarci un'e-mail ad info@mydoll.it specificando zona e bambola che vorresti acquistare, cercheremo di assisterti al meglio!