La bambola del cuore

Vivi nel magico mondo di My Doll:

un ideale che nasce dal desiderio di trasmettere, attraverso le bambole e il loro mondo, l’Amore per i preziosi valori di un tempo, il rapporto con la famiglia, il rispetto per la natura, ma anche dalla volontà di stimolare la fantasia e la creatività proprie di ogni bambino. Valori che sono per noi, ancora oggi, la guida da seguire per l’educazione dei nostri figli.  

Con My Doll sogniamo di trasferire i sentimenti del vissuto quotidiano nelle fantastiche storie dei giochi inventati dai bambini con i nostri personaggi, così che assimilino appieno questo legame tra realtà e fantasia fin dalle prime attività di gioco. 
Ecco perché My Doll ha a cuore la qualità dei materiali impiegati: per far sì che i nostri figli possano vivere e giocare in un ambiente sano e con una bambola sicura, naturale ed ecologica.  

Oggi, al contrario, sempre più spesso i bambini trascorrono il tempo in compagnia di “balie elettroniche”, smartphone, tablet e console, che propongono a ripetizione, instancabili, video e giochi elettronici.
Il nostro obiettivo è quello di invertire questa situazione: riportare i genitori a giocare con i piccoli, a sognare e vivere con loro l'esperienza straordinaria di crescere.

 

My Doll è la bambola che coinvolge la bambina e il bambino in un gioco attivo, dinamico e reale. Immedesimarsi nella bambola, risolverne i problemi, decidere di esserne la mamma o la sorella, il personaggio di fantasia, consentiranno loro di diventare grandi.
Cambiarla d’abito, acconciarla, inventare storie e personaggi nuovi: con MyDoll giocare significa libertà di inventare e sviluppare un immaginario di fantasia.

La nostra bambola di stoffa unisce indissolubilmente le generazioni in un universo di esperienze, giochi, vissuti e ricordi che sono stati, sono e saranno indimenticabili. Ogni gioco contribuirà al delinearsi della propria memoria familiare e farà di me bambina una donna attenta nel futuro e di me bambino un uomo più creativo.

Ci stanno a cuore l’ambiente, la natura e l’ecologia, come ai bambini. Per questo la bambola My Doll  è un prodotto naturale, ecologico, ricercato, con una particolare attenzione nella scelta dei siti produttivi e delle materie prime. Una bambola sicura, a misura dei più piccoli, un prodotto fatto a mano con amore nel rispetto del lavoratore che lo produce, certificato dall’Istituto Italiano della sicurezza del giocattolo.