My Doll Blog

"Tra le nebbie della pianura vive una mamma che la sua casa gestisce con cura.
Tra il giardino, gli animali da cortile ha un bel da fare, mentre il papà e i bambini sono a lavorare e studiare.
Accanto a lei ci sono anche i nonni che sanno raccontare storie speciali.
Chissà che qualcuna non la raccontino anche a te...magari! 
Tra stoffe,fili,semplicitá...

Si avvicina il carnevale e vi voglio raccontare come realizzare degli oggetti per potervi travestire in una bellissima principessa My Doll. Voglio chiamare questo progetto “Carnevale con una principessa My Doll”.

Oggi vi spiegheremo come infilare un ago, come si inizia e si conclude un punto e due punti base del cucito così da poter iniziare subito a fare qualche progetto di My Doll, l’originale bambola del cuore. 

Quando si decide di iniziare a cucire è necessario procurarsi un corredo adeguato
Prima di tutto bisogna procurarsi un contenitore, 

È la mattina del 5 gennaio ed immancabilmente in casa My Doll ci si prepara per realizzare i tipici Befanini, biscotti allegri dalle mille forme arricchiti da chicchini di zucchero colorati.

 

Eccoci al terzo appuntamento con il progetto “Carnevale con una principessa My Doll” ed oggi faremo davvero una cosa magica: “le ali per volare nel mondo dei sogni dove ogni cosa diventa realtà” .

Per proseguire con il progetto “Carnevale con una principessa My Doll”, oggi vi voglio spiegare come realizzare una bacchetta magica d’amore. 

Quando ci accingiamo a realizzare un progetto creativo che abbia a che fare con il cucito quasi sempre abbiamo bisogno di un cartamodello. Per questo è importante capirne la funzione e saperli usare.